domenica 1 maggio 2016

Post Veloce 35 - Internetturbino vs Il Mondo: videogiocatori



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog opportuno come il 1 Maggio di domenica.


Pur essendo l’Internetturbino un covo di fancazzisti, auguri a tutti i lavoratori e (ahimè), buona domenica.
Oggi, nuovo Post Veloce per la serie Internetturbino vs Il Mondo.


L’industria videoludica sta facendo passi da gigante: se ieri ci si emozionava cercando di far portare a casa la pellaccia a Pac Man, oggi le innovazioni tecnologiche sono pressoché all’ordine del giorno.
Probabilmente, penserete che mi stia riferendo alla comparsa sul mercato di vari visori per la realtà virtuale in grado di catapultare l’utente all’interno dei videogiochi, realizzando così i sogni bagnati di una generazione di nerd… e invece no.
La nuova frontiera tecnologica di cui voglio parlarvi riguarda i controller per videogiochi. Si tratta di due periferiche innovative in grado di regalare nuove ed entusiasmanti esperienze ai videogiocatori.

Il controller – reggiseno
(no, la tipa non è inclusa nella confezione)

Ah, però!
Così su due piedi, mi pare (come tutta la lingerie sexy) un qualcosa pensato per far felici i maschietti. Infatti, pur essendo indossabile solo dalle portatrici di mammelle, il controller – reggiseno (almeno da quello che vedo nella foto), viene usato non da chi lo indossa, ma da un fortunato utente (con il benestare di chi lo indossa, ovviamente).

Naturalmente, c’è anche la versione T – shirt da uomo, ma non è la stessa cosa…

Ideale per i maschietti che vogliono condividere la passione per i videogiochi con le proprie fidanzate...

Il controller da pene (ChuBlip)

Questo controller qui, invece, viene usato per il gioco osé Custom Maid 3D 2 in cui si interpreta il fortunato possessore di una magione all’interno della quale pascolano delle tipine disinibite da educare rigorosamente a colpi di affondi pelvici.

 

Vien da sé, quindi, che il controller sia progettato ed ergonomicamente realizzato per essere utilizzato con il pene.
L’ideale per chi ama giocare in solitaria, nonché uno strumento utile per aumentare l’autostima da chi è stato sempre considerato dagli amici una pippa ai videogiochi…
L’argomento di oggi, dunque, non può essere che:

Videogiocatori


È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento