lunedì 13 aprile 2015

Intanto, nel mondo – Rassegna stampa VI

Salve a tutti, benvenuti nel blog simpatico come un’orda di Uruk-hai sbronzi sotto il balcone della camera da letto la domenica mattina.


Nuova puntata della rassegna stampa meno puntuale del web (ma non del mondo reale, che tra Trenitalia, Italo e Ferrovie del Sud Est…). Vediamo cosa ha rigurgitato per noi quell’enorme water otturato che è il web (accidenti, oggi sono proprio un maledetto poeta poeta maledetto).

 5
17 donne scoprono di essere fidanzate con lo stesso uomo (potete leggere la notizia qui)
La notizia è arcinota, essendo stata rilanciata praticamente da qualsiasi sito web. In pratica, il simpatico signor Yuan ha avuto un piccolo incidente d’auto ed è stato ricoverato in ospedale. Niente di grave, ma sta di fatto che, come da prassi, sono stati immediatamente avvisati i familiari di Yuan per metterli al corrente delle condizioni del giovane e, sorpresa, si sono presentate ben 17 ragazze sostenendo di essere tutte fidanzate con Yuan…
Scuserete il mio scarso trasporto nel riportarvi questa notizia, ma vi confido di essermi trovato in una situazione analoga (da spettatore, ovviamente!), anche se le fidanzate presenti in contemporanea erano solo due (beh, in realtà ce n’era anche una terza, ma era oltreoceano…). In realtà, ciò che mi sorprende non è tanto l’evento in sé (anche se devo ammettere che diciassette è un numero davvero impressionante…), ciò che mi sorprende veramente è…

  … come abbia fatto uno con una faccia da ebete così ad avere un tale successo con le donne!

 Come dite?

Può essere...

4
Miriam Leone in 1992 (potete leggere la notizia qui)
Ammetto di non essere un amante delle fiction italiane, vuoi perché ho già i miei problemi organizzativi a seguire le mie due serie tv statunitensi in croce, vuoi perché mi rifiuto di credere che tutti i principali personaggi storici italiani abbiano, immancabilmente, la faccia di Beppe Fiorello o di Luca Zingaretti…

Beppe Fiorello: Domenico Modugno, Joe Petrosino, Valentino Mazzola, Salvo D’Acquisto, Giuseppe Moscati…
Luca Zingaretti: Adriano Olivetti, Paolo Borsellino, Giorgio Perlasca, Pietro Nenni…

Non che non siano bravi attori, eh… ma per variare un po’, ecco…
Passiamo ora a Miriam Leone… per quei monaci di clausura che non dovessero conoscerla, è questa bella ragazza qui:


Ora… premetto, e mi pare innegabile, che la signorina Leone abbia, come definirla, un’innata carica erotica, come dimostra il giudizio del nostro esperto a riguardo:

La facciamo... Ministro!

La grande notizia è che la Leone è tra le protagoniste della serie ideata da Stefano Accorsi, 1992, in onda su Sky dove interpreta tale Veronica Castello, aspirante attrice disposta a TUTTO (beh, non proprio a tutto, solo a concederla con estrema sensibilità e generosità a chiunque) pur di far carriera…


Buona parte delle puntate di 1992, dunque, vede la nostra beniamina impegnata a fare… carriera. 

 Venendo puntualmente montata come un armadio dell’Ikea...

Vuoi anche per questo, la serie sta avendo un buon successo, andando a scontrarsi, demolendola, con un’altra produzione, La Dama velata, sempre con la Leone in onda in contemporanea su Rai 1.


Ovviamente, il web si è scatenato con ogni genere di commenti. Del tipo:

1992 è il numero di volte che Miriam Leone fa sesso nella serie

Poche sono le cose che uniscono gli italiani, ma il sedere della Leone in 1992 entra di diritto in questa ristretta cerchia

Diciamo che senza Miriam Leone, 1992 avrebbe 1/3 degli spettatori

Se ha fatto carriera la Bellucci, questa potrebbe anche vincere l’Oscar...!

Serie IDEATA da Stefano Accorsi... quel volpone aveva sì le idee chiare...

Recitare, insomma, che parola grossa! A me piaceva come conduttrice, davvero simpatica...certo che comunque, ed in ogni caso, è sempre una gran gnocca!

Non mancano, ovviamente, commenti negativi di rompicoglioni e zitelle orripilanti persone dalla squisita sensibilità con a cuore i diritti delle donne:

Miriam Leone, ma non sarebbe stato più dignitoso continuare con Unomattina?

Senza spogliarsi, è ancora raro che una donna possa ottenere successo o popolarità… deprimente, e sgradevole… :-/

Ecco, visto che nel “recitare” non è idonea, ha trovato la strada più ovvia! Recita col culo!


Aho! Lasciatela stare e non rompete i co****ni! Non capite niente di cinema! Anche perché se arriva il MOIGE a tagliare le scene di nudo della Leone, la serie durerebbe una ventina di minuti scarsi!


3
Star Wars – Il risveglio della Forza (potete leggere la notizia qui)
Questa storia è più intrigante di Intrigo internazionale di Alfred Hitchcock. I complottasti si dedicassero a questo piuttosto che sfracassarmeli con le scie chimiche ed i vaccini mutanti killer della Umbrella Corporation…
Allora, il tutto ha inizio qualche tempo fa, quando si diffuse la notizia dello slittamento dell’uscita del nuovo capitolo della saga di Star Wars a gennaio 2016, cioè tre / quattro settimane dopo il resto del mondo. Questo avrebbe costretto tutti i fan, compreso il qui presente Internetturbino, a vivere rinchiusi in un sottoscala a nutrirsi di muffa fino all’uscita del film per evitare terrificanti spoiler…
La causa di tutto questo?

Lui

Ebbene sì… dato che Sole a Catinelle, l’ultimo film di Checco Zalone, ha praticamente frantumato ogni record di incassi in Italia, ai distributori di Star Wars – Il Risveglio della Forza deve essergli, comprensibilmente, stretto il culo dalla paura decidendo di posticipare l’uscita di Star Wars per non farlo scontrare con il nuovo film di Checco Zalone
A questo, punto, però, c’è stata l’intercessione (seppur indiretta), di uno dei più riveriti membri onorari dell’Internetturbino… Daje Francè!

 Non tu, togliti dalle balle…

 Grazie davvero, Francè!

Infatti, si è verificata a sorpresa la necessità di anticipare il film dedicato al Papa, Chiamatemi Francesco, al 3 dicembre così da uscire prima del Giubileo e del compleanno del Papa… Avendo tale film e quello di Checco Zalone lo stesso distributore, si è deciso di spostare quest’ultimo al 1 gennaio 2016: il risveglio della Forza è stato così anticipato al 16 dicembre 2015, addirittura due giorni prima rispetto al resto del mondo!

Che dire, per il sottoscritto, è come passare dalla merda al cioccolato Venchi


2
La “verità” sulla mattanza della scuola “Diaz” e sulla strage di Ustica (potete leggere la notizia qui e qui)
La Corte Europea dei diritti umani di Strasburgo ha condannato l’Italia per il comportamento tenuto dalle forze dell’ordine durante l’irruzione alla scuola Diaz durante il G8 del luglio 2001.
In parole povere, durante il G8, è stato violato l’articolo III della Convenzione Europea dei diritti umani secondo cui «Nessuno può essere sottoposto a tortura, né a pene o trattamenti inumani o degradanti».

Ricordo male, o di solito sono i banditi portare il volto coperto…?

La sentenza è interessante tanto quanto inquietante: si legge, infatti, che l’azione della polizia si è contraddistinta da «finalità punitive» tanto da risultare essere una «rappresaglia, per provocare l’umiliazione e la sofferenza fisica e morale delle vittime», le violenze, inoltre, «sono state inflitte in modo completamente gratuito». Come ulteriore calcio nel culo, la Corte Europea ha ricordato all’Italia di essere ancora sprovvista di una adeguata legislazione, dal momento che essa non prevede né il reato di tortura, né norme in grado di prevenire in modo efficace il ripetersi di tali possibili violenze.
Non è finita.
I giudici della prima sezione civile della Corte d’Appello di Palermo hanno respinto gli appelli presentati dall’Avvocatura dello Stato e sentenziato che l’esplosione del DC9 sopra i cieli di Ustica fu attribuibile ad un missile sparato da un altro aereo e non da una bomba esplosa a bordo o da un cedimento strutturale (che non troverebbero riscontro in studi e analisi scientifiche).
Inoltre, la Corte d’Appello ha confermato la sentenza del Tribunale civile, condannando i Ministeri coinvolti ad un risarcimento.
Con buona pace di Giovanardi del Nuovo Centrodestra che non ha perso l’occasione per blaterare che una simile sentenza “Ci rende ridicoli nel mondo”.
Giovanardi, Giovanardi, Giovanardi... Sicuro sicuro che sia questo che ci rende ridicoli nel mondo? O, magari, sono piuttosto cose come queste?

E ti va discretamente di culo che ho messo solo le prime quattro cose che mi sono venute in mente...

Allora… Tiriamo le somme: nella “Diaz” gli occupanti furono massacrati botte e torturati e la strage di Ustica fu causata da un missile.
Interessante.
Prossimamente: svelate le vere identità di Superman e di Darth Vader, rivelato il numero dei nani di Biancaneve ed accertate le responsabilità del lupo nel caso Cappuccetto Rosso.

   1
Spaventapasseri mon amour (potete leggere la notizia qui)
Ok, questa è una delle notizie più assurde che io abbia MAI letto in vita mia… sta di fatto che non si finisce mai di imparare, quindi…
San José de Balcarce, Argentina. Il cadavere di un pastore, José Alberto, è stato ritrovato in avanato stato di decomposizione nella sua casa.
E fin qui niente di speciale (anche se, naturalmente, spiace per il pastore).
Vicino a José Alberto è stato rinvenuto uno spaventapasseri.
Strano, eh? Uno spaventapasseri in una casa e, per di più, accanto ad un cadavere.
Reggetevi forte. Lo spaventapasseri, realizzato con vecchi abiti cuciti insieme e riempiti con della paglia, era agghindato con parrucca, rossetto ed abiti femminili.
Ah… il quadro inizia ad essere più chiaro.
La spaventapasseri era dotata anche di uno strap-on, cioè la riproduzione di un pene, lungo circa 15 centimetri, dotato di un’imbracatura per essere indossato durante il rapporto sessuale.
E quindi… sì… José Alberto pare proprio morto durante un incontro sessuale con uno spaventapasseri trans.
Oh, so gusti!

 Spero almeno che lo spaventapasseri gli sia almeno venuto bene...

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento